Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Richiesta arruolamento -calcioscacchi-
Ven 14 Giu - 10:44:12 Da calcioscacchi

» MI DICONO CHE!
Lun 3 Dic - 5:45:09 Da mapez_94

» DA VEDERE assolutamente
Lun 3 Dic - 5:39:09 Da mapez_94

» la spesa dei moderni
Mar 31 Lug - 20:16:46 Da blackburn_ita

» sanremo i soliti idioti
Mar 31 Lug - 19:33:53 Da blackburn_ita

» inseguimento smmart nera
Mar 31 Lug - 19:13:01 Da blackburn_ita

» mi fai muro
Mar 31 Lug - 19:09:53 Da blackburn_ita

» er fiodena
Mar 31 Lug - 19:07:12 Da blackburn_ita

» i soliti idioti
Mar 31 Lug - 18:54:09 Da blackburn_ita

Dicembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Lun 28 Mag - 16:01:04

Nuovo Forum - I vostri Feedback!

:: Hall :: Bacheca

Andare in basso

290512

Messaggio 

Nuovo Forum - I vostri Feedback!

In questa discussione potete lasciare feedback (commenti, suggerimenti, ... , ringraziamenti ...) su ogni aspetto del forum. Potrete inoltre fare richieste di spiegazioni o di funzionalità a vostra opinione mancanti.
Le cose che più mi interessano sono: se trovate funzionale il nuovo forum, se lo trovate facile da usare, che ne pensate della barra Wibiya... etc.

Grazie a tutti.

P.S. Ricordate che è il Vostro forum e che ogni commento è nel vostro stesso interesse. Noi l'abbiamo fatto pensando al modo migliore per renderlo accessibile ma funzionale. Speriamo di esserci riusciti almeno un po'... è un esperienza nuova per tutti. Very Happy

P.P.S. Con l'avanzare delle proposte metterò magari dei sondaggi che tutti potrete votare. Ho già una idea, ma me la riservo per quando vi siete iscritti tutti.

Ultima modifica di Cygaro il Mar 29 Mag - 11:25:17, modificato 1 volta
Cygaro

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Nuovo Forum - I vostri Feedback! :: Commenti

Messaggio il Mar 29 Mag - 11:05:19 Da Narcisooo

Prima di tutto ringrazio Peppe,Mirko,Ebo e Mapez per la creazione di questo forum e per l'impegno dimostrato per tenerlo su...Per quanto riguarda la barra wibiya la trovo molto utile solamente che io ho riscontrato un problema nell entrare nella chat della barra wibiya ma credo sia problema di browser,io uso Google Chrome,resta da vedere se è un problema comune...Sta diventando un bel forum,la grafica è uno dei problemini minori ma penso che questo si risolverà...Ci vorrebbe una grafica tipo il nostro vecchio forum ma con più carattere e inserendo in un qualche modo anche il nostro emblema cioè quello del clan sul Battlelog...Non penso che ci siano così tanti problemi dato che personalmente è stato fatto un buon lavoro per finire ringrazio ancora "I Creatori" xD Si è sulla buona strada per diventare un bellissimo forum...Cercherò comunque di dare un contributo nel creare 3d e guide...anche di altri giochi oltre Battlefield...

Ultima modifica di Narcisooo il Mar 29 Mag - 11:29:06, modificato 1 volta

Messaggio il Mar 29 Mag - 11:13:38 Da Cygaro

"I" creatori, non scordiamoci di Mirko, ebo e anche di mapez.

Sulla grafica segnalate quali cose vi piacciono meno.
Considerate che proprio la grafica è la parte che ci metteremo di più a rendere definitiva. Nelle prossime settimane verranno inserite delle immagini fatte da noi per le varie sezioni. Verrà elaborato un simbolo/stemma di clan. Il forum comunque rimarrà su tonalità di colore "pulite"... So che ad alcuni piace, ma onestamente non se ne può più di forum con tutte tonalità scure con sfondo nero e scritte chiare, piene di teschi e varie altre schifezze da fanatici... tutti i clan li hanno così. Metà dei siti di clan che ho visto sono un macello confusionario e con totale assenza di gusto estetico.
Noi siamo originali in tutto e anche nella grafica ci vorremmo distinguere (quantomeno dagli altri clan)... solo ci vorrà un po'. Avanti con i suggerimenti.

Grazie Gianfry per il feedback!

Messaggio il Mar 29 Mag - 11:31:06 Da Narcisooo

Ho editato il messaggio xD aggiungerò altre considerazioni se dovessi riscontrare altri problemi...Peppe decidi un nuovo fascicolo in cui si leggano tutti i dati però xD

Messaggio il Mar 29 Mag - 11:39:25 Da Cygaro

Penso parli di nuovo di quello sotto l'avatar... Per ora non preoccupartene.
1. Potremmo farne uno nostro con stemma di clan etc.
2. Non servono "tutti" i dati, ne servono pochi e significativi... ma parlando di significativo ognuno ha la sua opinione. Mi riservo di decidere io con più calma.
Questo discorso lo sposto quindi entro breve in Laboratorio Prototipi.

Messaggio il Mar 29 Mag - 13:40:55 Da Narcisooo

Ok peppe

Messaggio il Mer 30 Mag - 2:24:47 Da mapez_94

Grazie a te Narciso, che sei entrato a far parte in questo nuovo forum, e di tutti quei complimenti xD

Messaggio il Mer 30 Mag - 13:17:21 Da Narcisooo

Vabbè quando migliorerà ce ne saranno altri di feed

Messaggio il Mer 30 Mag - 18:25:36 Da giodi

Narcisooo ha scritto:Prima di tutto ringrazio Peppe,Mirko,Ebo e Mapez per la creazione di questo forum e per l'impegno dimostrato per tenerlo su...Per quanto riguarda la barra wibiya la trovo molto utile solamente che io ho riscontrato un problema nell entrare nella chat della barra wibiya ma credo sia problema di browser,io uso Google Chrome,resta da vedere se è un problema comune...Sta diventando un bel forum,la grafica è uno dei problemini minori ma penso che questo si risolverà...Ci vorrebbe una grafica tipo il nostro vecchio forum ma con più carattere e inserendo in un qualche modo anche il nostro emblema cioè quello del clan sul Battlelog...Non penso che ci siano così tanti problemi dato che personalmente è stato fatto un buon lavoro per finire ringrazio ancora "I Creatori" xD Si è sulla buona strada per diventare un bellissimo forum...Cercherò comunque di dare un contributo nel creare 3d e guide...anche di altri giochi oltre Battlefield...

Messaggio il Mer 30 Mag - 18:26:32 Da giodi

grazie a tutti

Messaggio il Mer 30 Mag - 18:40:11 Da Cygaro

Giodi fammi sapere se la guida l'hai trovata utile... anzi: a tutti, i feedback dateli anche sui contenuti (tipo la guida al forum o la sua presentazione).

Messaggio il Sab 9 Giu - 11:36:22 Da Zappa_trallawesc

Non male il nuovo forum, a primo impatto ho avuto qualche problema di fruibilità, ma la guida è ben fatta e anche con la mia niubbaggine sono riuscito a barcamenarmi in giro, mi sembra che a funzionalità stia messo molto meglio, anche se è troppo bianco D:
A parte il soggettiv parere sui colori bel lavoro, c'è stato un implemento non indifferente nel passaggio da un forum all'altro, e complimenti ai realizzatori

Messaggio il Sab 9 Giu - 11:56:27 Da Cygaro

Grazie zappa. Sulla grafica ci si deve ancora lavorare... come detto non voglio i soliti colori scuri da forum di clan. Tuttavia questo bianco così presente, anzi, meglio, il suo contrasto con l'azzurrino, non convince nessuno.
Penseremo ad un modo di renderlo più piacevole.

Sicuramente comunque, quanto meno nell'indice, inserendo delle immagini qui e lì l'insieme risulterà più "nostro".

Ricordo che per proporre qualche cambiamento o implementazione del forum si può usare la sezione "Laboratorio Prototipi".

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

:: Hall :: Bacheca

Permessi di questa sezione del forum: