Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Richiesta arruolamento -calcioscacchi-
Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! EmptyVen 14 Giu - 10:44:12 Da calcioscacchi

» MI DICONO CHE!
Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! EmptyLun 3 Dic - 5:45:09 Da mapez_94

» DA VEDERE assolutamente
Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! EmptyLun 3 Dic - 5:39:09 Da mapez_94

» la spesa dei moderni
Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! EmptyMar 31 Lug - 20:16:46 Da blackburn_ita

» sanremo i soliti idioti
Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! EmptyMar 31 Lug - 19:33:53 Da blackburn_ita

» inseguimento smmart nera
Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! EmptyMar 31 Lug - 19:13:01 Da blackburn_ita

» mi fai muro
Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! EmptyMar 31 Lug - 19:09:53 Da blackburn_ita

» er fiodena
Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! EmptyMar 31 Lug - 19:07:12 Da blackburn_ita

» i soliti idioti
Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! EmptyMar 31 Lug - 18:54:09 Da blackburn_ita

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Lun 28 Mag - 16:01:04

Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch!

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! Empty Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch!

Messaggio Da Cygaro Ven 1 Giu - 8:25:50

Qui potete trovare la lista delle modifiche che verranno apportate il 4-5 giugno.

Varie cose vengono sistemate tra cui il problema con l'M26 e le prestazioni dell F35... ma c'è molto altro come il disinnesco delle cariche e cose legate al bipod...

Io direi che più che aggiornamento sembra di leggere i cambiamenti dalla beta alla versione definitiva. Come siano riusciti a immettere in questo gioco un tale numero di sbilanciamenti e di problemi non lo so.
Io capisco che ad oggi vengono ascoltati molto i feedback (anche se spesso sono i feedback dei nabbi a prevalere data la loro innumerevole quantità) e che è un gioco con decine di armi e di mezzi che è difficile equilibrare... però certe cose sono imbarazzanti: avete presente che quando andate nella schermate di modifica delle armi vi trovate sempre un'arma diversa da quella che spunta nel precedente menu? Ecco, ora l'hanno risolto... Ora!

Ve lo cito comunque:
Spoiler:

Ma poi parliamo di questo:
Spoiler:

Me lo sono ricordato solo ora!! affraid ! Ragazzi ma qualcuno di voi gioca con la mira assistita? Evil or Very Mad
Cioè sul serio io nel multiplayer mi devo trovare a giocare contro persone con la mira assistita? Io senza e loro con...
Fiero di averla disattivata come prima cosa.

Comunque ce ne sono altre mille mila cose assurde, tipo dopo aver massacrato il famas con la patch ora lo ri-migliorano un po' ( Shocked ), l'aek lo migliorano con il foregrip ( non è ancora abbastanza sgravo evidentemente), ... e altro ancora.

La cosa che mi piace molto è che ora i server privati avranno accanto un simbolino che ne identifica alcune caratteristiche (ad esempio che è un server cui sono apportate modifiche alle redole, o che è un server DICE ... non so che altro).

Grazie per la patch DICE, però dai l'impressione di non riuscire a gestire bene questo gioco... oltre al fatto che ormai la EA ti possiede.
Cygaro
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch! Empty Re: Aggiornamento di Battlefield... chiamatela patch!

Messaggio Da extremeexperimen Mar 5 Giu - 14:46:40

Senza parole...................... Quando il titolo sarà definitivo peserà tanto quanto il game su supporto boooooooooooooooooooooooooo

extremeexperimen

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.