Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Richiesta arruolamento -calcioscacchi-
Ven 14 Giu - 10:44:12 Da calcioscacchi

» MI DICONO CHE!
Lun 3 Dic - 5:45:09 Da mapez_94

» DA VEDERE assolutamente
Lun 3 Dic - 5:39:09 Da mapez_94

» la spesa dei moderni
Mar 31 Lug - 20:16:46 Da blackburn_ita

» sanremo i soliti idioti
Mar 31 Lug - 19:33:53 Da blackburn_ita

» inseguimento smmart nera
Mar 31 Lug - 19:13:01 Da blackburn_ita

» mi fai muro
Mar 31 Lug - 19:09:53 Da blackburn_ita

» er fiodena
Mar 31 Lug - 19:07:12 Da blackburn_ita

» i soliti idioti
Mar 31 Lug - 18:54:09 Da blackburn_ita

Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Lun 28 Mag - 16:01:04

Armored kill

Andare in basso

Armored kill

Messaggio Da BuSeZ_97 il Ven 8 Giu - 12:15:31

FAP FAP FAP XD
BuSeZ_97

Visualizza il profilo http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/BuSeZ_97/stats/3

Torna in alto Andare in basso

Re: Armored kill

Messaggio Da Cygaro il Ven 8 Giu - 15:42:46

Uhmmm mentre tu vai di mano.... e dopo aver anche io un po' sbavato vedendo l'AC130... mi chiedo: ma questo *inchia di dlc ci farà giocare ancora in 24 su mappe ancora più grandi?!
Se così fosse... sono perplesso.. sarebbe semplicemente giocabile solo sui mezzi. E se mi distruggono il mezzo e rimando a piedi (è frequente che accada)... che faccio?

Secondo me per queste modalità dovevano anche concepire diversamente le classi. Ad esempio qui avrebbe avuto molto senso dare ai cecchini la possibilità di usare il mortaio quindi qualcosa che li rendesse utili (l'unica utilità vera è il soflam in queste modalità.... e non ha nemmeno bisogno che sia tu a gestirlo). Poi non so magari farsi venire altre idee...

Spero solo che ci siano molti palazzi distruttibili in questa modalità...

P.S. Grazie mille Busez del video!!!
Cygaro

Visualizza il profilo

Messaggio Da Zappa_trallawesc il Dom 10 Giu - 9:45:40

Io ho forti dubbi sull'ac130 (lo so, è figo all'inverosimile avendo giocato mw2 ne ho bei ricordi, penso fosse più epico persino della carica nucleare)...è fermo cazzo, come pensano di gestire i flare (avete notato i flare angelwing ? :Q__ epico)contro l'AA?!? è un bersaglio facile per ogni altro veicolo aereo...o gli han fatto una vita immane o diversi punti da distruggere visto il riquadro del lock on solo su un motore, non so.. ma il fatto di farmela tutta in tank varrebbe tutti i soldi spesi nel premium anche senza end game ed aftrmath Smile

Zappa_trallawesc

Visualizza il profilo

Messaggio Da andrea-drift il Dom 10 Giu - 15:23:02

poi mi sembra che abbiano messo ben 2 contraeree missilistiche,una piccola e una grande, machecazz..

andrea-drift

Visualizza il profilo

Messaggio Da Zappa_trallawesc il Dom 10 Giu - 16:51:30

In questo momento rimpiango di avere una console..troppo, troppo grandi Very Happy

Zappa_trallawesc

Visualizza il profilo

Messaggio Da BuSeZ_97 il Dom 10 Giu - 20:58:45

finchè ce BuSeZ nell' AC-130 non cadra mai Cool
BuSeZ_97

Visualizza il profilo http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/BuSeZ_97/stats/3

Messaggio Da Zappa_trallawesc il Gio 14 Giu - 0:35:14

Confermato dalla guida "BF wiki", l'ac130 spectre non sarà manovrabile bensì guidato da AI, il controllo del mezzo sarà determinato dal controllo di una delle basi a terra, saranno disponibili due posti per cannoniere(120 mm credo) e mitragliere, oltre a una torretta antiaerea a 360°(non un terzo posto ma l'arma secondaria di una delle due postazioni); i flare saranno diversi da quelli dei tipici jet, inoltre sarà utilizzabile come punto di spawn pr i membri della fazione, che si paracaduteranno automaticamente dal mezzo.. detto questo in una delle immagini ho visto la disposizione delle bandiere, 3 sono molto vicine ed in fila in stile damavand peak, e 4 sono disperse a ventaglio....spero vivamente che almeno 5 bandiere siano mantenute per console..vi rimando al sito
http://battlefield.wikia.com/wiki/Battlefield_3:_Armored_Kill

Zappa_trallawesc

Visualizza il profilo

Messaggio Da Cygaro il Gio 14 Giu - 8:21:58

Se mi mettono 32 player su console mi vendo tutte le mutande e me lo compro...

... starò rischiando troppo?
Cygaro

Visualizza il profilo

Messaggio Da Zappa_trallawesc il Gio 14 Giu - 10:36:10

Se vuoi che ti si blocchi ogni 5 minuti lo faranno senz'altro XD non immagino come cazzo caricherà tutte quelle txt, se oman già adesso dà rogne

Zappa_trallawesc

Visualizza il profilo

Messaggio Da Cygaro il Gio 14 Giu - 20:01:29

Non è detto. Oman è comunque una mappa piuttosto "ricca"... basterebbe togliere un paio di inutili palazzi indistruttibili da mille mila piani e le camper gru. Mettere un paio di palazzine basse e distruttibili... e tutto andrà bene. Al massimo si diminuisce di qualcosina la grafica.

Se volessero guardare al contenuto prima di grafica e pubblicità inutile... ci steremmo benissimo in 32. Figuriamoci...
Cygaro

Visualizza il profilo

Messaggio Da Zappa_trallawesc il Sab 16 Giu - 17:56:50

Questo sì, ma si toglierebbero nascondigli agli elicotteri per evitare agganciamenti, essendo piuttosto regolare come terreno, e anche quella sorta di "separè" tra lo spawn russo e quello americano..comunque è indubbio che rubino spazio, ma hanno voluto tenerle probabilmente per la storicità nelle mappe di bf2..

Zappa_trallawesc

Visualizza il profilo

Messaggio Da Cygaro il Dom 17 Giu - 11:00:16

Il problema non è di b2k... i palazzoni li hanno messi ovunque...
Sul discorso elicotteri hai ragione ma immaginiamo di fare un conquista su bbc2 in Atacama desert... non pensi che semplicemente aggiungendo quakche irregolarità in più sul terreno e usando tutta la mappa verrebbe fuori una cosa troppo bella in bf3?
Cygaro

Visualizza il profilo

Messaggio Da Zappa_trallawesc il Dom 17 Giu - 23:39:07

Sì certo ma quelle di bc2 sono state progettate per un solo elicottero, battlefield 3 ha un fottio di mezzi in più per schieramento...una mappa che mi ricorda atacama(amore per gli ingaggi sulla distanza di quella mappa Smile) non solo per le bandiere in fila è magari firestorm, almeno la versione a 24 giocatori e 3 bandiere...non dimentichiamo che inoltre i bad company avendo introdotto la modalità corsa hanno cambiato l'ottica di battlefield, visto che in bf2 esisteva solo conquista...quindi la progettazione della mappa prevede per forza di cose spazi un pò più allungati e "assottigliati", eccezion fatta per caspian border(che alla lunga è la mappa del pacchetto mappe introduttivo che amo di più in conquest, anche se all'inizio mi faceva un pò storcere il naso e valutavo isola di kharg migliore), infatti le mappe di btk in rush sono leggermente sbilanciate per chi attacca, a meno che non si verifichino condizioni particolari tipo le mcom al chiuso, e comunque più giocabili e con meno colli di bottiglia proprio per la struttura meno chiusa... riguardo l'argomento palazzoni per le mappe di btk si è semplicemente impreziosita di dettagli una cosa precostruita, e ti ritrovi edifici che non crollano se hanno quel piano in più..tutti i due piani sono abbattibili, mettine un terzo e si fotte il divertimento ed inizia la sagra del camper..per quanto riguarda il pacchetto base metro, bazar e tutte queste mappe in genere mi han sempre fatto venire in mente cod ma vabbè, credo che siano state volutamente orientate all'infantry come modalità,infatti vodnik e lav in bazar li vedo un pò piazzati a casaccio(i bei tempi di laguna presa e passo bianco in cui col lav tiravi giù ogni cosa a parte la fabbrica)..di sicuro non è quel che ci si aspettava, ma ormai sono state fatte e tant'è...di sicuro per questo verso mi manca bad company dove le strutture rigide tuttalpiù erano scheletri in cemento armato dove se qualcuno si piazzava a camperare era visibile da ogni lato, e l'azione era semplice, visto il vuoto tra una bandiera e l'altra, mentre ora non puoi ricaricare senza rischiare la morte perchè sono tutti proprio sulla tua scala mobile o nel tuo dannatissimo corridoio e devi forzatamente passare di lì...a mio parere è stata l'evoluzione per adattarsi alla modalità corsa, con obiettivi focalizzati in pochi punti..e i bad company sono stati l'"anello di congiunzione" tra l'uno e l'altro,dove almeno se non riuscivi ad arrivare direttamente alla carica potevi sempre tirar giù il palazzo dietro di essa o addirittura farglielo crollare sopra, mentre ora nemmeno più quello si riesce a fare..un destino inevitabile che spero le nuove mappe scongiurino..

Zappa_trallawesc

Visualizza il profilo

Messaggio Da Zappa_trallawesc il Dom 17 Giu - 23:47:39

Per il discorso di riprodurre atacama credo che la mappa con ac130 la ricordi molto, dopotutto ci sono un bel pò di (chilo?)metri tra un gruppo di edifici e l'altro, e il resto sembra essere dune e spianate...poi non credo riprenderebbero cose da bc2, è sempre stato chiarito che era una cosa distinta dal battlefield vaniglia, anche se hanno importato la modalità...ed è un peccato perchè nell'esperimento avevano creato un capolavoro..colori, suoni e scenari da pelle d'oca..e bastano un paio di nomi come laguna presa e panama canal per dire tutto...

Zappa_trallawesc

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: