Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Richiesta arruolamento -calcioscacchi-
Probelma con le Stat di Battlefield 3 EmptyVen 14 Giu - 10:44:12 Da calcioscacchi

» MI DICONO CHE!
Probelma con le Stat di Battlefield 3 EmptyLun 3 Dic - 5:45:09 Da mapez_94

» DA VEDERE assolutamente
Probelma con le Stat di Battlefield 3 EmptyLun 3 Dic - 5:39:09 Da mapez_94

» la spesa dei moderni
Probelma con le Stat di Battlefield 3 EmptyMar 31 Lug - 20:16:46 Da blackburn_ita

» sanremo i soliti idioti
Probelma con le Stat di Battlefield 3 EmptyMar 31 Lug - 19:33:53 Da blackburn_ita

» inseguimento smmart nera
Probelma con le Stat di Battlefield 3 EmptyMar 31 Lug - 19:13:01 Da blackburn_ita

» mi fai muro
Probelma con le Stat di Battlefield 3 EmptyMar 31 Lug - 19:09:53 Da blackburn_ita

» er fiodena
Probelma con le Stat di Battlefield 3 EmptyMar 31 Lug - 19:07:12 Da blackburn_ita

» i soliti idioti
Probelma con le Stat di Battlefield 3 EmptyMar 31 Lug - 18:54:09 Da blackburn_ita

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Lun 28 Mag - 16:01:04

Probelma con le Stat di Battlefield 3

3 partecipanti

Andare in basso

Probelma con le Stat di Battlefield 3 Empty Probelma con le Stat di Battlefield 3

Messaggio Da Cygaro Ven 15 Giu - 15:13:14

... non poteva essere che mi sbagliavo!

Dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa del Battlelog l'avevo notato subito: la mia precisione media era scesa di due punti... non capivo. Fino ad oggi pensavo che a causa di una serata piuttosto storta mi si fossero distrutte le stat... Ora sul battlelog di giodi mi sono accorto che lui ha il K/D sballato (in alto, nelle stat riassuntive ha 0.86 e in basso 1.0 circa, come l'ha sempre avuto).
Su BF3Stat sono corrette invece.

Può essere mai che non riescano a fare una cosa che sia una funzionante?

Controllatevi le stat e fate sapere se avete problemi simili.

P.S. Anche Mirko ha la precisione leggermente sballata... essendo su bf3stat 13.7 (quasi 13.Cool e su battlelog 13,6 ... magari questo è dovuto a qualcosa di diverso... Bho.
P.P.S. Ho controllato tanto per pure Sotomeo... uno a caso... su Bf3stat ha la precisione più alta di un 0.7% ...

--- AGGIORNO ---
Sembra che il problema sia diffuso in modo strano. Ho controllato a caso gli altri che stanno giocando (tanto per prenderne un paio in più a caso). re1994 ha la precisione più bassa di 0.35% e andrea-drift più alta di ben 3.90% !!! affraid
Cygaro
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Probelma con le Stat di Battlefield 3 Empty Re: Probelma con le Stat di Battlefield 3

Messaggio Da andrea-drift Ven 15 Giu - 19:29:57

nono a me non è sballato nulla XD.Comunque io un pò di tempo fa ho azzerato le stat quindi è normale che si sisano alzate,tipo rateo a più di 2 o P/M a7-800

andrea-drift

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.05.12
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Probelma con le Stat di Battlefield 3 Empty Re: Probelma con le Stat di Battlefield 3

Messaggio Da Cygaro Sab 16 Giu - 11:42:49

Andrea il problema è che su bf3stat hai la precisione più bassa... a cosa può essere dovuto? Forse lì le stat non si sono azzerate? Bho...
Il fatto è che tutti quelli che ho guardato avevano un valore di precisione diverso tra battlelog e bf3stat... Inoltre il fatto di giodi è inspiegabile perchè è una incoerenza interna a battlelog.
Cygaro
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Probelma con le Stat di Battlefield 3 Empty Re: Probelma con le Stat di Battlefield 3

Messaggio Da Zappa_trallawesc Sab 16 Giu - 18:00:40

il fatto è che quando si azzera sul battlelog non si azzera sulle stat in game...oggi io avrei 1350 PpM sul battlelog e sulla schermata delle statistiche sulla play me ne segna comunque 325 per il fatto che continua a registrare tutte le stat..

Zappa_trallawesc

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.05.12
Età : 32
Località : Nogara (VR)

Torna in alto Andare in basso

Probelma con le Stat di Battlefield 3 Empty Re: Probelma con le Stat di Battlefield 3

Messaggio Da Cygaro Dom 17 Giu - 10:54:31

Io però non ho azzerato nulla quindi non c'entra l'azzeramento...
Cygaro
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Probelma con le Stat di Battlefield 3 Empty Re: Probelma con le Stat di Battlefield 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.