Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Richiesta arruolamento -calcioscacchi-
Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. EmptyVen 14 Giu - 10:44:12 Da calcioscacchi

» MI DICONO CHE!
Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. EmptyLun 3 Dic - 5:45:09 Da mapez_94

» DA VEDERE assolutamente
Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. EmptyLun 3 Dic - 5:39:09 Da mapez_94

» la spesa dei moderni
Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. EmptyMar 31 Lug - 20:16:46 Da blackburn_ita

» sanremo i soliti idioti
Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. EmptyMar 31 Lug - 19:33:53 Da blackburn_ita

» inseguimento smmart nera
Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. EmptyMar 31 Lug - 19:13:01 Da blackburn_ita

» mi fai muro
Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. EmptyMar 31 Lug - 19:09:53 Da blackburn_ita

» er fiodena
Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. EmptyMar 31 Lug - 19:07:12 Da blackburn_ita

» i soliti idioti
Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. EmptyMar 31 Lug - 18:54:09 Da blackburn_ita

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Lun 28 Mag - 16:01:04

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

+2
andrea-drift
Cygaro
6 partecipanti

Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da Cygaro Gio 31 Mag - 7:43:41

Sono venute fuori in questi giorni le prime info sul prossimo geniale colpo di genio di EA, il Battlefield Premium.

Nella news si parla di alcuni dettagli trapelati sul pacchetto che conterrebbe mappe e armi. Non si sa come queste saranno distribuite in quanto tutto è ancora celato dalla montagna di sterco che è la EA.
Potrebbe trattarsi di un pagamento anticipato di tutti i DLC. Tuttavia a preoccupare molti è la definizione di "abbonamento" di questo misterioso BF Premium.

Premium... cioè qualcosa di esclusivo... cioè chi lo compra è l'elite... L'elitè? Certo l'elitè dei player che si sono rassegnati ai DLC, quelli che il portafoglio lo hanno ormai regalato a EA e Activision; l'elitè, quelli che hanno un conto corrente con trasferimento di fondi automatico a EA, che donano il cento per mille ad Acitvision. Quelli lì, proprio loro.

... e infatti sono felice di annunciare il prezzo, che è stato appena rivelato: 50 eurozzi! Evviva!

Non siete felici?

Ora, se si trattasse come pare (o come si spera... dato che sarebbe il minore dei mali) di un pacchetto in cui tu compri in anticipo "tutti" i futuri DLC a un prezzo complessivamente inferiore... per voi sarebbe un comportamento giustificato? Lo vedreste come uno "sconto"?

Io penso che se compro qualcosa a scatola chiusa uno sconto me lo si deve fare a prescindere... Solo la malattia di avere le cose "prima", la malattia dell'esclusività, che poco capisco nel mondo dei videogiochi, può spiegare come certi meccanismi vadano avanti.
Nonostante ciò ammetto di non essere di quelli che "resistono" totalmente a DLC e simili; quindi non escludere di predere alcune delle future espansioni.

A proposito, è stato rivelato che ci sarà un'altro DLC prima di End Game (che doveva essere l'ultimo di Bf3) che si chiamerà Aftermath.

Data di uscita di BF Premium fissata al 4 giugno.

Dite la vostra su questa nuova simpatica idea di EA.

------------------------


A quanto pare ci sono altri dettagli in rete. È venuta fuori una pagina con i dettagli del pachetto.

Ci sarebbero di mezzo cose tipo ottenimento dei DLC con 2 settimane di anticipo... e non solo, pare che si possa avere anche la corsia preferenziale nella coda per i server.
Insomma lo speedy boarding dei videogame. affraid

Vabè, magari per chi pensa di prendere per certo almeno 3 dlc il discorso potrebbe essere pure comodo. Il problema è che una parte di me disprezza l'idea di DLC e volterebbe le spalle a questa porcheria per puro principio... ma poi alla fine penso che sono tante altre le cose a cui ogni giorno non devo pensare per evitare di impazzire dietro alle "questioni di principio", che mi viene da ridere.

-----------------------




Ultima modifica di Cygaro il Sab 2 Giu - 11:19:59 - modificato 1 volta.
Cygaro
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da Cygaro Gio 31 Mag - 8:04:36

Aggiornamento: Scusate... è il terzo aggiornamento.
La mia parte intollerante (Caparezza cit.) è sempre più vicina al puro disprezzo per questo pacco d'elitè.
C'è chi come l'amico BountyDogg ne è privo, ma alcuni, me compreso hanno una parte troll che potrebbe sbavare dietro alcune delle feature del BF Premium.
Per una volta anche la mia parte troll è totalmente schifata.

Si diceva che dice non avrebbe mai fatto in modo che si creassero disparità tra player solo perchè qualcuno paga di più... Ditemi voi se le seguenti feature non rendono definitivamente inutili le statistiche:
- Possibilità di azzerare la proprie stat in modo da "pulire" il proprio soldato
- Possibilità di superare la coda per i server
- Accesso a eventi esclusivi
... e udite, udite...
- Accesso a esclusivi double XP weekend! Shocked

----------------

Aggiornamento: stavo per aprire un altro post per quest'altra cattiva notizia... evito.
La notizia è: Premium è come supposto un abbonamento, EA lo ha confermato e consisterà in un abbonamento annuale di quasi 50 euro!


Ultima modifica di Cygaro il Sab 2 Giu - 11:39:05 - modificato 1 volta.
Cygaro
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da andrea-drift Gio 31 Mag - 12:09:32

bene,dopo questo andrò alla sede di EA armato di m26 dardi!

andrea-drift

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.05.12
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da extremeexperimen Gio 31 Mag - 14:44:35

davvero triste come situazione, se mettiamo che............ come qualcuno dice, le statistiche non valgono un cazzo !!!! mettiamo che puoi pulire il tuo soldato da statistiche veramente vomitevoli !!!!

Ma che azz di senzoooooooooooooooooooooo ha questo Minxxxa di premium????
Non c'è che dire solo ribrezzo e pelle d'oca

extremeexperimen

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da ebo_5 Gio 31 Mag - 21:13:16

-.- stupida dice...
Cygaro ha scritto:Sono venute fuori in questi giorni le prime info sul prossimo geniale colpo di genio di EA, il Battlefield Premium.

Nella news si parla di alcuni dettagli trapelati sul pacchetto che conterrebbe mappe e armi. Non si sa come queste saranno distribuite in quanto tutto è ancora celato dalla montagna di sterco che è la EA.
Potrebbe trattarsi di un pagamento anticipato di tutti i DLC. Tuttavia a preoccupare molti è la definizione di "abbonamento" di questo misterioso BF Premium.

Premium... cioè qualcosa di esclusivo... cioè chi lo compra è l'elite... L'elitè? Certo l'elitè dei player che si sono rassegnati ai DLC, quelli che il portafoglio lo hanno ormai regalato a EA e Activision; l'elitè, quelli che hanno un conto corrente con trasferimento di fondi automatico a EA, che donano il cento per mille ad Acitvision. Quelli lì, proprio loro.

... e infatti sono felice di annunciare il prezzo, che è stato appena rivelato: 50 eurozzi! Evviva!

Non siete felici?

Ora, se si trattasse come pare (o come si spera... dato che sarebbe il minore dei mali) di un pacchetto in cui tu compri in anticipo "tutti" i futuri DLC a un prezzo complessivamente inferiore... per voi sarebbe un comportamento giustificato? Lo vedreste come uno "sconto"?

Io penso che se compro qualcosa a scatola chiusa uno sconto me lo si deve fare a prescindere... Solo la malattia di avere le cose "prima", la malattia dell'esclusività, che poco capisco nel mondo dei videogiochi, può spiegare come certi meccanismi vadano avanti.
Nonostante ciò ammetto di non essere di quelli che "resistono" totalmente a DLC e simili; quindi non escludere di predere alcune delle future espansioni.

A proposito, è stato rivelato che ci sarà un'altro DLC prima di End Game (che doveva essere l'ultimo di Bf3) che si chiamerà Aftermath.

Data di uscita di BF Premium fissata al 4 giugno.

Dite la vostra su questa nuova simpatica idea di EA.
Cygaro ha scritto:A quanto pare ci sono altri dettagli in rete. È venuta fuori una pagina con i dettagli del pachetto.

Ci sarebbero di mezzo cose tipo ottenimento dei DLC con 2 settimane di anticipo... e non solo, pare che si possa avere anche la corsia preferenziale nella coda per i server.
Insomma lo speedy boarding dei videogame. affraid

Vabè, magari per chi pensa di prendere per certo almeno 3 dlc il discorso potrebbe essere pure comodo. Il problema è che una parte di me disprezza l'idea di DLC e volterebbe le spalle a questa porcheria per puro principio... ma poi alla fine penso che sono tante altre le cose a cui ogni giorno non devo pensare per evitare di impazzire dietro alle "questioni di principio", che mi viene da ridere.
Cygaro ha scritto:Scusate... è il terzo aggiornamento.
La mia parte intollerante (Caparezza cit.) è sempre più vicina al puro disprezzo per questo pacco d'elitè.
C'è chi come l'amico BountyDogg ne è privo, ma alcuni, me compreso hanno una parte troll che potrebbe sbavare dietro alcune delle feature del BF Premium.
Per una volta anche la mia parte troll è totalmente schifata.

Si diceva che dice non avrebbe mai fatto in modo che si creassero disparità tra player solo perchè qualcuno paga di più... Ditemi voi se le seguenti feature non rendono definitivamente inutili le statistiche:
- Possibilità di azzerare la proprie stat in modo da "pulire" il proprio soldato
- Possibilità di superare la coda per i server
- Accesso a eventi esclusivi
... e udite, udite...
- Accesso a esclusivi double XP weekend! Shocked

Aggiornamento: stavo per aprire un altro post per quest'altra cattiva notizia... evito.
La notizia è: Premium è come supposto un abbonamento, EA lo ha confermato e consisterà in un abbonamento annuale di quasi 50 euro!
cmq peppe vedi che esiste il pulsante edit post...così eviti di scrivere altri 3 post per commentarne 1 U.u
ebo_5
ebo_5

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.05.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da Cygaro Ven 1 Giu - 8:03:47

Ma davvero? Il tasto edit? Sul serio? Wow! E chi lo ha inventato? rabbit

... comunque era solo per evitare di fare un post immenso ... e soprattutto perchè editando avrei dovuto perdere tempo a sistemare il precedente post...
Però se lei sig. admin lo chiede li metto tutti insieme.
Cygaro
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da ebo_5 Ven 1 Giu - 18:26:27

tt scuse...nn sapevi che esisteva il tasto edit U.u
ebo_5
ebo_5

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.05.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da BuSeZ_97 Ven 1 Giu - 20:19:21

io lo comprero per i dlc per risparmiare quel 10 o 20%, poi le altre robe non mi interessano se le agg tanto mrglio
BuSeZ_97
BuSeZ_97

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 27
Località : Venezia

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/BuSeZ_97/stats/3

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da giodi Sab 2 Giu - 9:21:49

io pago tanto i soldi nn mancano....... sti cazzoni nn sanno piu come levatte i sordi. traduco... questi furfanti non sanno piu come toglierci i nostri danari.

pero dico una cosa. dato che secondo me questo e un gioco fantastico, sarebbe ora che aggiungessero qualche mappa in piu tanto per rinfrescare il titolo ed e normale che debano essere finanziate queste novita. spero che nn si esagerio col prezzo pero. bella raga e compi.

giodi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da Cygaro Sab 2 Giu - 11:15:12

giodi ti ho unito i post... e ho unito pure i miei

ebo sei una scimmia polemica pure tu come david! emmòbastaveramenteperò!
Cygaro
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da BuSeZ_97 Dom 3 Giu - 21:46:45

siete incapaci, guardate
BuSeZ_97
BuSeZ_97

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 27
Località : Venezia

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/BuSeZ_97/stats/3

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da Cygaro Lun 4 Giu - 8:20:05

Bello davvero busez... peccato che non ci sia alcun video a quel link. What a Face

P.S. Per inserire un link di youtube non devi mettere il link della pagina ma quello del video che trovi cliccando sotto il video su "Condividi"
Cygaro
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da BuSeZ_97 Lun 4 Giu - 11:43:08

Allora eccoti qua il trailer piu l' analisi (in inglese)
BuSeZ_97
BuSeZ_97

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 27
Località : Venezia

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/BuSeZ_97/stats/3

Torna in alto Andare in basso

Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita. Empty Re: Battlefield Premium - Info, costi e data d'uscita.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.