Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Richiesta arruolamento -calcioscacchi-
Ven 14 Giu - 10:44:12 Da calcioscacchi

» MI DICONO CHE!
Lun 3 Dic - 5:45:09 Da mapez_94

» DA VEDERE assolutamente
Lun 3 Dic - 5:39:09 Da mapez_94

» la spesa dei moderni
Mar 31 Lug - 20:16:46 Da blackburn_ita

» sanremo i soliti idioti
Mar 31 Lug - 19:33:53 Da blackburn_ita

» inseguimento smmart nera
Mar 31 Lug - 19:13:01 Da blackburn_ita

» mi fai muro
Mar 31 Lug - 19:09:53 Da blackburn_ita

» er fiodena
Mar 31 Lug - 19:07:12 Da blackburn_ita

» i soliti idioti
Mar 31 Lug - 18:54:09 Da blackburn_ita

Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Lun 28 Mag - 16:01:04

Come arruolarsi negli 1TB

Andare in basso

Come arruolarsi negli 1TB

Messaggio Da Cygaro il Mer 23 Mag - 14:19:19

Salve a tutti i videogiocatori.

Come già detto in altre sezioni (Presentazioni), One Thousand Bullets, siamo un clan attivo su Ps3. Il nostro modo di giocare non è classificabile precisamente come "competitivo" data l'elevata attenzione che diamo (non solo in fase di Reclutamento) all'aspetto "sociale". Il che significa che per certi versi potremmo dire di essere "for fun". Fondamentalmente cerchiamo di partire di partire da una ottima coesione del gruppo per costruire su questa base delle prestazioni soddisfacenti.
Spesso nei clan competitivi il processo è opposto: si cercano membri forti e si saggia in gioco la loro capacità di "obbedire" e giocare di squadra, magari senza creare mai un rapporto di simpatia, senza cercare di avere particolari rapporti al di fuori del gioco in sè.
Più sotto troverete delle domande che dovrete porvi prima di fare richiesta di entrare nel clan, domande che io penso siano per noi e per voi un modo per capire se questo gruppo fa per voi.

In questa sezione apriamo, a nuovi utenti, la possibilità di arruolarsi nel nostro clan. Per farlo basterà, dopo essersi presentati in reception, aprire una nuova discussione in Reclutamento in cui fate richiesta di entrare nel clan (nella quale potreste rispondere alle domande che trovate qui sotto), altrimenti può darsi che la richiesta la facciate direttamente in gioco. La sincerità nel rispondere è nell'interesse nostro e vostro.

Ecco quindi dei requisiti per entrare nel clan. Alcuni di questi sono necessari, altri non lo sono.
Requisiti necessari:
* Dovrete effettuare una specie di provino. Questo consiste semplicemente nel giocare con noi qualche partita online, niente di assurdo, nessuno vi chiederà di provare a giocare 10 ore su ps3 senza farla andare in freeze o di far precipitare un caccia nemico con l'uso della Forza! (tranne se ti chiami Luke, in quel caso si... ti verrà chiesto!)
Il motivo di questo provino è che per entrare nel clan ci dobbiamo trovare bene a giocare insieme e ci deve essere sintonia tra i membri. Questa necessità se volete è legata al fatto nel gioco online (a Battlefield soprattutto) si vince se la squadra lavora bene, ma è anche il fatto che giocare è piacevole anche quando perdi... se sei con giocatori con i quali ti diverti a giocare.
* Il giocatore tipo del nostro clan dovrebbe essere una persona con buon senso e simpatia, che abbia ben chiaro che ciò che facciamo qui è Giocare. Deve avere inoltre rispettoso degli altri player e tanta voglia di cooperare. Tra noi non prevale l'interesse di squadra sull'individuo ne viceversa il divertimento dell'individuo sulla prestazione della squadra. Equilibrio.
* Possedere un auricolare o essere disposti ad acquistarne uno. La comunicazione è fondamentale e senza di essa difficilmente la vostra partecipazione al clan sarebbe soddisfacente, sia per voi che per gli altri membri del clan.

Tuttavia, per entrare nel clan, sarebbe bene avere anche altri requisiti (che non precludono comunque la possibilità di far richiesta di entrare nel clan).
Altri requisiti:
* Età minima di 16 anni;
* Frequentazione di gioco e del forum. Chiaramente si presuppone che se vogliate entrare nel clan abbiate possibilità giocare con una certa frequenza (che non significa "ogni giorno") e che vi interessi questo gruppo... incluso appunto il forum che è un elemento fondamentale sia per quanto riguarda l'organizzazione delle attività di clan, sia per quanto riguarda il rapporto tra i membri e direi anche l'unità del gruppo. Non spendo altre parole sull'importanza del forum poiché già altrove ne sono indicate utilità, peculiarità e altro; aggiungo solo che è molto semplice imparare a usare un forum e che questo nello specifico è pensato in modo da essere molto immediato, inoltre lo "staff" è molto disponibile e attento.
Per quanto riguarda Battlefield (anche questi non vincolanti come requisiti):
* Rapporto K/D (Rateo) pari o superiore a 1,00;
* Punti/minuto superiori a 300;

Infine le domande che dovete porvi sono pochissime, anzi, è una sola:
Rispettate i requisiti del clan? Ma soprattutto: avete il desiderio di rispettarli?

Se la risposta è si! allora entrerete certamente nel nostro clan. La decisione verrà presa dai capi e dal founder, tuttavia terremo in considerazione anche l'opinione degli altri membri del clan qualora ne esprimano una.


Chiedo, a chiunque volesse entrare a far parte del clan di non tirarsi indietro, davanti a qualsiasi difficoltà,
noi siamo sempre disponibili e interessati a nuove reclute, l'importante è giocare per divertirsi!!

Grazie a tutti!

Buon divertimento!

NOTA BENE: Questo thread è dedicato a chi vuole diventare 1TB. L'iscrizione al forum è aperta a TUTTI.

P.S.
Invitate chi volete sul forum. Questo spazio lo potete usare anche per organizzarvi con tutti i vostri amici.
avatar
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum