Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Richiesta arruolamento -calcioscacchi-
Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima EmptyVen 14 Giu - 10:44:12 Da calcioscacchi

» MI DICONO CHE!
Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima EmptyLun 3 Dic - 5:45:09 Da mapez_94

» DA VEDERE assolutamente
Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima EmptyLun 3 Dic - 5:39:09 Da mapez_94

» la spesa dei moderni
Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima EmptyMar 31 Lug - 20:16:46 Da blackburn_ita

» sanremo i soliti idioti
Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima EmptyMar 31 Lug - 19:33:53 Da blackburn_ita

» inseguimento smmart nera
Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima EmptyMar 31 Lug - 19:13:01 Da blackburn_ita

» mi fai muro
Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima EmptyMar 31 Lug - 19:09:53 Da blackburn_ita

» er fiodena
Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima EmptyMar 31 Lug - 19:07:12 Da blackburn_ita

» i soliti idioti
Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima EmptyMar 31 Lug - 18:54:09 Da blackburn_ita

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Lun 28 Mag - 16:01:04

Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima

3 partecipanti

Andare in basso

Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima Empty Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima

Messaggio Da Cygaro Lun 4 Giu - 9:07:38

Fonte: Multiplayer.it

In un commento di questi giorni Yerli, di Crytek, ha detto che dopo la prossima gen di console non ne vedremo altre e nel mercato avremo solo i giocatori che prendono giochi da meno di un euro ai quale giocherebbero per pochi minuti al giorno.

Secondo me non è possibile che i giochi hardcore scompaiano. Credo possibile vedere un cambio di ... direzione, magari un ritorno al PC. Però non vedo perchè se un gioco vende diversi milioni di copie si debba pensare a non rifarlo.
Qual'è il discorso? Fare videogame non conviene più? Mi volete dire che le case non guadagnano? I miei 60 euro di gioco dove vanno... in beneficenza?
In realtà a mia opinione produrre giochi di merda casual per iStronz o su facebook è talmente conveniente in termini di ("uscite"+"tempo di sviluppo")/"entrate" che gli altri produttori dovrebbero dire:
"uuuuh guardaaaa, con quella schifezza fatta in mezz'ora hanno guadagnato un milione di dollari... uuuuh, ma allora è inutile perdere 6 anni per un gioco, a meno che non ci guadagniamo un miliardo e poi facciamo pagare pure un abbonamento per aprire la scatola e un supplemento per accedere alla scena iniziale che è un dlc."

Allora io mi apro un azienda che produce cioccolato, comincio a guadagnare abbastanza. Però non è mai "abbastanza" ... poi vedo che fare stoccaggio di letame è più conveniente... e allora via i cioccolatini e avanti il liquame!
Sul serio... non capisco.

Spero solo che Yerli si sbagli. Voi?
Cygaro
Cygaro

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima Empty Re: Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima

Messaggio Da BuSeZ_97 Lun 4 Giu - 12:47:03

no, e verissimo
BuSeZ_97
BuSeZ_97

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 27
Località : Venezia

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/BuSeZ_97/stats/3

Torna in alto Andare in basso

Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima Empty Re: Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima

Messaggio Da extremeexperimen Mar 5 Giu - 15:58:25

Davvero d'accordo con l'individuo che parla, io lo dico da molto, stanno facilitando il game in maniera troppo allucinante, e troppe persone, invece di giocare a giochi che possono emozionare: Heavy Rain, Shadow of Colossus o giochi non semplici, con puzzle game (rompicapi) come erano i primi Resident Evil, Silent Hill e Dino Crisis, o le splendide storie portateci agli occhi da i vari Final Fantasy (fino al X) e altre grandi produzioni.

A cosa giocano ?????? Chi ?????????????? I nuovi Gamer !!!!!!

A giochi semplici, senza molta fibra e fatti solo per guadagnare, magari ci facciamo davvero condizionare, (da chi lo ha comprato, per il solo piacere di giocare insieme ad un nostro caro amico, o magari la troppo pressante pubblicità che ci stordisce). In un altro post ci si domandava perchè Codemaster vuole abbandonare il Brand di Operation Flash Point.

Ovvio non guadagna abbastanza!

Per il resto possiamo ringraziare (a parer mio, e non voglio fare ConsoleWar) Mamma Nintendo che con la sua micro console divertente, facile da usare, e innovativa, anche se dallo scarso panorama videoludico (Parco Game) e avente le prestazioni grafiche di una consolle della scorsa generazione, è riuscita a dominare tutte le classifiche di vendita per non so quanti anni.

Vi chiederete come mai può succedere una cosa del genere.

Facile per questo possiamo ringraziare tutti quei non-giocatori che si son fatti accalappiare da Panariello e la fidanzata prosperosa di Stoppa , che sui media hanno avvicinato tutti i bimbi. Ovviamente le famiglie per levarsi i figli di davanti le acquistano. Ripeto sono solo mie impressioni, fatemi sapere.


extremeexperimen

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima Empty Re: Crytek - Prossima generazione di console sarà l'ultima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.