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Call of duty - Black ops 2

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Call of duty - Black ops 2

Messaggio Da mapez_94 il Ven 25 Mag - 11:21:52

Non penso questi siano dei rumor, il tizio sembra ben fornito di informazione, lasciate da treyarch, presumo su twitter, a questo indirizzo : LINK
Beh, aspetta il 5 maggio per il primo Trailer
Voi che ne pensate ?


NUOVE INFO: Sono voci dalla rete.
Sarà l'hype per l'atteso annuncio del nuovo Call of Duty da parte di Activision, ma in rete sono state pubblicate già le prime importanti informazioni riguardo Black Ops 2, nuovo titolo di Treyarch per la serie CoD.
Dal forum di NeoGaf e pspking.de spuntano nuovi dettagli riguardo al titolo di prossima pubblicazione.
Il primo ha scoperto che nel codice del sito web ufficiale è presente, oltre al frame di cui non si riesce a capire quasi nulla, una immagine in bianco e nero relativa al poster del gioco. Si tratta di alcuni frame tratti probabilmente dal primo teaser trailer di annuncio.
L'altro ha pubblicato dettagli circa le modalità di gioco, perks, armi e altro per la componente Multigiocatore di cui ovviamente cataloghiamo come "rumor" in quanto non c'è ufficialità da parte di Activision e/o Treyarch.

Modalità di Gioco
Escort - Modalità di gioco nella quale il giocatore deve scortare un altro giocatore attraverso tre punti chiave per ottenere la vittoria. I nemici possono vincere in ogni momento uccidendo l'avversario.

Split Spawn - Modalità di gioco nella quale un giocatore parte da un elicottero, mentre gli altri si calano sul terreno per prendere il controllo. Chi guida l'elicottero ha tre vite a disposizione. Bisogna far calare i compagni in differenti aree di gioco. Completare l'area calandosi al centro da punti bonus 2X dominando la bandiera. Uccidendo tutti i nemici o catturando la bandiera si ottiene la vittoria. Questa partita ha 2 turni.

Equalizer - Modalità di gioco nella quale i giocatori sono attivati in team avversario dopo la loro morte. Esempio giocatore del team A viene ucciso, al suo rientro compare nel team B. Si combatte per impossessarsi della bandiera, che, una volta acquisita permette al team di sbloccare armi, personalizzare la classe di gioco, e inserire un juggernaut in partita. Quando si resta in due giocatori in squadra, si può accedere ai potenziamenti automaticamente fino a 5 punti a disposizione utili per attivarli. La squadra con il maggior numero di convertiti (uccisi) vince.

Perks
1. Spy - Apapre come amico nella mappa. (Unico svantaggio, se si viene colpiti si torna ad essere visti come nemico nella mappa)

b. Pro - Scopre nemici. Sono sempre visibili sulla mappa.

c. Elite - Se il Pilota è attivo, il tuo velivolo è marcato come alleato.

2. Escape Artist - Una volta sdraiato, si finge morto (non si può sparare in questa posizione).

b. Pro - Quando si è vicini al punto di morire, i nemici vedono la croce diventare bianca e il tuo nome scompare dal video.
c. Elite - Se il Tuffatore (Diver) è attivo, puoi veramente fingere di essere morto pur strisciando in posizione prona.

3. Audiophile - Giocatori con il silenziatore alle armi vengono mostrati sul tuo radar se loro sparano oppure sono nelle tue vicinanze.

b. Pro - Rumore dei passi smorzato.

c. Elite - Se l'accoltellatore è attivo, comparirà sul radar il nemico con il coltello sguainato.

4. Defuser - Lascia tutte le apparecchiature ma raddoppia l'esplosione delle granate fino a due volte più lontano. Un cerchio vuoto comparirà attorno al mirino e scomparirà dopo 3 secondi. Quando il cerchio è pieno, si può gettare due volte più lontano, quando è vuoto, a distanza normale.

b. Pro - Può prendere il semtex dai gicoatori e lanciarlo altrove, così come può prendere l'equipaggiamento nemico e usarlo a suo piacimento.

c. Elite - Se il rinvio è attivo, il cerchi si riempirà in 1.5 secondi.

5. Juggernaut - Rigenera la salute più velocemente in movimento

b. Pro - Come sopra ma da accovacciato

c. Elite - Se lo spazzino è attivo, puoi rilasciare pacchetti di munizioni per la tua squadra.

6. Diver - Puoi tuffarti sotto copertura (A.K.A. Dolphin Dive) e puoi sparare anche, ma una volta toccata terra, ci vuole un pò per rimettere a fuoco.

b. Pro - Puoi scansionare 2x più velocemente.

c. Elite - Con condizioni Estreme attivo, puoi effettuare uno sprint della scansione 3x più velocemente di quando si fa normalmente.

7. Pilot - Your flying killstreak's kills will count towards your next killstreak.

b. Pro - Your controllable flying killstreaks will last until they are shot down.

c. Elite - With blind eye active - Your uncontrollable flying killstreaks will not show on the map.

8. Technician - Any land killstreak's kills will count towards your next killstreak.

b. Pro - Your Advnaced UAVS will disable the enemies UAV

c. Elite - If defuser is active, your sentries cannot be taken down instantly.

9. Bladesman - You have 2 knives in each hand instead of just one in one hand. (This essentially makes knives kill twice as fast.)

b. Pro - You have a chance of dodging the incoming players knife.

c. Elite - If assasin is active - kniving will be completely silent and not show on the killfeed, unless countered by audiophile elite.

10. Conciousness - While standing, you are just as accurate as when you are prone

b. Pro - Your bullets cause more flinching.

c. Elite - If marksman is active - shooting your enemy will mark him on the mini map.

11. Focus - Be able to shoot while sprinting, even at the deduction of accuracy.

b. Pro - Be able to shoot while jumping, even at the deduction of accuracy.

c. Elite - If stalker is active - when jumping, equipment does less damage to you.

12. Deep Impact - Your bullets shoot through hard surfaces.

b. Pro - Your bullets gain 50% damage with each person they go through.

c. Elite - if steady aim is active - when hip-firing, your bullets have 10% more damage with each person they go through.

Knife Melee Slot (totalmente inedito)

1. Default Knife - takes 2 swipes to kill, you need to put it away, and take it back out like usual.

2. Tactical knife - takes 4 swipes to kill, as long as you are pushing the melee button however, it will keep knifing

3. Tactical hammer - takes longer to get out, takes 4 swipes to kill, you need to put it away and take it back out like usual, but against riot shields and machines it takes only 1 swipe to destroy.

4. Throwing knifes - Start with 4, fast to get out, fairly accurate, but takes 2 to kill and is ranged

5. Tomahawks - Start with 2, slow to get out, fairly innacurate, and takes 1 to kill and is ranged

6. Ballistic knife - [Disallows use of equipment] - A tactical knife in one hand, while a ballistic knife is in the other. You start with 2 ballistic knives, and they kill in 1 shot. These knives take a moderate time to get out. (With Bladesman on, you start with 3 ballistic knives and one ballistic knife in each hand.)
Armi
Assault Rifles
Submachine Guns
Shotguns
Sniper Rifles
Light Machine Guns
Pistols
Explosives
AK74 Mp5SD Model 590 Psg-1 Type 67 M973 SA-7 Grail / 9k32 Strela-2
Ruger Mini-14 PA3(DM) Model 1300 PSL Enfield L7 Steyr GB Stinger
Type 65 SW M76 Model 1100 SVD M240 Skorpion Redeye
Valmet M76 Type 64 Spas-12 Model 700 AS70 MEU Arwen 37
M70 UZI CAWS M76
Python M26 Grenade
R1 Rifle Ares FMG Featherlight
Mini-Uzi HG 84 Grenade
Valmet M60 AKS-74U Stakeout
M67 Grenade
AKM-63 Mac 10 Saiga-12
Sticky Grenade
AMD-65 MPL Striker
Commando
Type 64
AR-18

Potenziamenti per armi
-Attached Weapon Rack (Weapons attached to primary for quick weapon switching) (Only works when paired with pistols)
-Attached Pistol (For snipers only)
-Attached Shotgun (For Assault Rifles only)
-Attached Bayonette (For Assault Rifles and Snipers only)
-Laser
-Red dot sight
-Reflex scope
-Thermal Scope
-Acog Scope
-Extended Mags
-Dual Mags
-Rapid Fire
-Grenade Launcher (Grenades drop significantly more)
-Grip
-Perfected Ironsights (Ironsights that make it easier to see your bearings)

Multiplayer.it - Gamestartnews.it
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mapez_94

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Re: Call of duty - Black ops 2

Messaggio Da Cygaro il Lun 11 Giu - 16:32:59

Notizia interessante: a quanto pare avremo anche l'uscita su WiiU

la news su Spaziogames.
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Cygaro

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